Newsletter/Finley Newsletter, 21/09/07

« Older   Newer »
  Share  
*°Kià°*
view post Posted on 23/9/2007, 09:15





DAL SET DEI VIDEO DEI FINLEY

Ciao ragazzi, questa volta abbiamo voluto utilizzare lo spazio dedicato alla nostra newsletter per ringraziare tutti i fan che hanno preso parte alle riprese del nosto nuovo video "Domani".

Senza di voi non sarebbe stato lo stesso!! Grazie alla vostra energia le immagini filmate sono risultate stupende!!

Questa esperienza ci ha arricchito umanamente ed artisticamente!!! Suonare i nostri brani per voi e poterli ballare insieme è stato grandioso! Vi ringraziamo di cuore per averci sostenuto cantando e saltando per ben cinque ore! senza il vostro supporto non ce l'avremmo mai fatta!!

Il video sarà un insieme di quattro storie, arricchite dall'energia dell'esibizione live a cui centinaia di voi hanno preso parte domenica, in questi giorni le immagini vengono montate assieme alle alle scene girate lunedì scorso da in altre location.

Per sapere tutto su questa giornata e vedere alcune immagini raccolte sul set del video, consultate la sezione Live Report . Vi sembrerà di rivivere quei bellissimi momenti!



Da oggi sarà anche possibile scaricare online il nostro singolo "Domani"! Non perdetevi questa opportunità!

SPECIALI RINGRAZIAMENTI DA CLAUDIO CECCHETTO..

Siete grandi! Grazie a voi i Finley stanno continuando a crescere in Italia ma anche in Europa. Presto ci saranno delle novità in questo senso. Per ringraziarvi del vostro supporto ho pensato di mostrarvi un giorno prima del debutto online quello che ho costruito in internet: Memoring.

Il debutto è fissato per martedì 25 settembre ma per voi c'è un link che vi mostrerà questa novità un giorno prima (Lunedì) e da lì, se volete, scaricare la SKIN dei Finley. Per utilizzare Memoring bisogna aver installato Windows Explorer nel proprio pc (non può essere utilizzato con il Mac). Fai il dowload di Memoring e poi segui le istruzioni per creare la tua mySkin dei Finley all'indirizzo www.memoring.it/anteprima

Grazie per il vostro indispensabile supporto W Finley Claudio Cecchetto



RIPORTIAMO I FINLEY IN VETTA!! E' giunto il momento di riprenderci la vetta di MTV TRL, siamo tantissimi e con il vostro aiuto ancora di più, col voto di tutti la #1 non può che essere nostra!!! Votiamo ogni giorno da qui e via WAP col cell da waptrl.mtv.it

Ed ora che "Domani" è uscito, chiamiamo tutte le nostre radio preferite, sia le piccole locali che i grandi network, facciamo sentire tutta la nostra voglia per la musica dei Finley!!


A prestissimo

Finley Team

 
Top
La Bibs
view post Posted on 23/9/2007, 11:59




ma certo!!!!! DOMANI IN VETTA GIRLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w i finley the best 4 ever!!!!!!oleole!!!!!

p.s=a me i mex d newsletters mi arrivano sempre vuoti e nn capisco xk!!!!!!potresti postarli qnd t arrivano kia???così almego poxo leggerli!!! eheheh
 
Top
Sellysday
view post Posted on 23/9/2007, 19:18




nn ti preoccupare......... vieni a casa mia e li leggiamo!!!!!!
 
Top
La Bibs
view post Posted on 23/9/2007, 19:20




ok glazie SELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
 
Top
*°Kià°*
view post Posted on 24/9/2007, 15:30




cmq io li posto per sicurezza!!!!!!
 
Top
La Bibs
view post Posted on 24/9/2007, 16:06




blavixima
 
Top
Sellysday
view post Posted on 25/9/2007, 17:16




sisi!!!!!!!!!!!1 grandeeeeeee
 
Top
6 replies since 23/9/2007, 09:15   244 views
  Share