Cercasi moderatori/admin Grafici!!!

« Older   Newer »
  Share  
^ROSA91^
icon13  view post Posted on 14/9/2007, 22:25




Hey tu!Si dico proprio a te!!
Se passi di qui e sai di essere bravo/a in grafica(e magari ti piacciono anke i FINLEY)ti andrebbe di darci una mano???
Vorremo rendere questo forum super bello, e abbiamo bisogno di un piccolo aiutino...
Grazie mille x l'attenzione...
Ps:se accetti questa proposta ti prego di risponedere a questo topic dicendoci cos'è ke sai fare,e dopo presentati in "benevenuti"!
Ciao...
La co.admin...
 
Top
KissAngel
view post Posted on 18/10/2007, 11:59




io sn grafica =)
se volete.. no problem.. fatemi saxe! ^.^ KiSs!
 
Top
^ROSA91^
view post Posted on 18/10/2007, 15:48




Ciao...Mi fa piacere ke hai dato attenzione a qst annuncio ^^
Cmq ok...6 vuoi ti faccio Admin,così ci aiuti 1 pokino...Tutto quello ke abbiamo rikiesto senza risposta all'altra grafica è dentro alla sezione "Grafica" quindi potresti cominciare da li a fare qualcosina...Poi se vuoi la sez "grafica" te l'assegno a te,cm all'altra grafica!
Risp ^_^
 
Top
KissAngel
view post Posted on 23/10/2007, 10:15




ehy... gRz a te dell risp! ;) kmq certo!! nn c sn problemi! anzii.. mi fa piacere aiutare il forum! xk è davvero bello! :D KiSs!
PS: dimmi solo qndo posso cominciare :D
 
Top
Sellysday
view post Posted on 24/10/2007, 18:46




grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
KissAngel
view post Posted on 25/10/2007, 13:45




Grazieeeeeeeeeee!!! ^_^ KiSs!
 
Top
La Bibs
view post Posted on 5/11/2007, 21:31




benvy!!!!!!
 
Top
.:Cl@:.
view post Posted on 23/12/2007, 19:17




Salve.....AMO I FINLEY e cmq io so fare blinkie blend scritte glitter avatar (anche seta avatar firma)...non sono certo bravissima....ma me la cavo.........vi posto qlk immagine:
image
image
e non solo finley:
image
image

cmq potrò essere presente solo il sabato e la domenica...cmq io mi sono proposta...poi vedete un pò voi....
 
Top
La Bibs
view post Posted on 27/12/2007, 11:00




oki! appena tornano le admin t mettiao in prova! baci!
 
Top
.:Cl@:.
view post Posted on 29/12/2007, 08:49




Aspettate..fatemi capire............ora posso finalmente esaudire le richieste e aiutare??????
PS: ricordate k potrò exere presente solo il sabato, domenica, ogni tanto la sera tardi e nei festivi!!!!

RISP VI PREGO!!
 
Top
9 replies since 14/9/2007, 22:25   388 views
  Share