Confessione hot di PeDrO!!!!!, HeLp!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sweetgiuly_93
view post Posted on 29/8/2007, 15:21




Come deve essere la ragazza ideale di Pedro??? ;)

"Mi piacciono le ragazze misteriose e intriganti ma con una personalità forte. mi ricordo che una in colonia, quando avevo 16 anni, mi ha tirato scemo per giorni. io lavoravo, lei era ospite. ha iniziato a lasciarmi biglietti nella stanza. io ho risposto. era una sorta di caccia al tesoro con appuntamenti "clandestini". ci lasciavamo messaggi nei cassetti degli armadi. Finchè una sera ci siamo incontrati in spiaggia. mi ha spinto sulla sabbia e abbiamo fatto l'amore tutta la notte. no, sull'hard non mi sbilancio. però la mia perversione estrema sarebbe fare l'amore nello sgabuzzino di una palestra con una ragazza vestita da colleggiale stile "Porky's". Purchè non si metta a ululare!" :huh: :woot:
secondo voi può essere vera??secondo me no...a voi la parola...
 
Top
^ROSA91^
view post Posted on 29/8/2007, 15:27




Già ho letto qst "confessione"...Sinceramente nn so se sia vera o no...E cmq poco mi interessa,a me Pedro(il mio preferito)piace così com'è!è semplice,bravissimo,mi emoziona la sua stupenda voce,e scrive canzoni magnifike(cm gli altri del resto ;))
 
Top
Kristin Kreuk
view post Posted on 29/8/2007, 15:30




CITAZIONE (^ROSA91^ @ 29/8/2007, 16:27)
Già ho letto qst "confessione"...Sinceramente nn so se sia vera o no...E cmq poco mi interessa,a me Pedro(il mio preferito)piace così com'è!è semplice,bravissimo,mi emoziona la sua stupenda voce,e scrive canzoni magnifike(cm gli altri del resto ;))

lo penso anke io!!!!!!! anke x me è il mio preferito :wub:
 
Top
La Bibs
view post Posted on 29/8/2007, 21:25




ank io avevo già letto ast confessione...mi piaceva la storia della ragazza...tt la notte sulla spiaggia..WOW!!!xo quoto rosa...a me interessa il lato cantante d pedro...nient'altro!!!!
 
Top
sweetgiuly_93
view post Posted on 30/8/2007, 17:01




avete sicuramente ragione xò x riempire un pò...se nn va bene potete ke ne so toglierla....
 
Top
Sellysday
view post Posted on 10/9/2007, 19:09




IDEM SIBY E ROSA.................................
image image image

CMQ X GIULY.......... TRANQUI......... VA BENE!!!!!!!!!!11
 
Top
finley_vvb
view post Posted on 25/9/2007, 18:14




Cavolo, ma sarà vero??? Cmq Pedro è anche il mio preferito, insieme a Dani!!! cmq se fosse vero nn ci sarebbe niente di male.. pure lui è un uomo!!! no??=)
 
Top
La Bibs
view post Posted on 25/9/2007, 19:40




si ma noi nn parliamo del fatto k s fosse vero c darebbe fastidio ma k nn crediamo k Pedro e gli altri rilascino interviste d qst genere s poi nn vogliono (GIUSTAMENTE) parlare della loro vita all'infuori della musica!
 
Top
^ROSA91^
view post Posted on 26/9/2007, 15:40




CITAZIONE (La Bibs @ 25/9/2007, 20:40)
si ma noi nn parliamo del fatto k s fosse vero c darebbe fastidio ma k nn crediamo k Pedro e gli altri rilascino interviste d qst genere s poi nn vogliono (GIUSTAMENTE) parlare della loro vita all'infuori della musica!

Quoto perfettamente ;)
 
Top
Sellysday
view post Posted on 27/9/2007, 16:31




infatti giusto siby!!!!!!!!!!!!!!!!! nn facciamo cm le solite okette(cm nel concerto a trescore.... vero siby?!)
w i finley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image image image image
 
Top
La Bibs
view post Posted on 27/9/2007, 16:46




CITAZIONE (Sellysday @ 27/9/2007, 17:31)
infatti giusto siby!!!!!!!!!!!!!!!!! nn facciamo cm le solite okette(cm nel concerto a trescore.... vero siby?!)
w i finley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image image image image

semplicemente quoto :D
 
Top
finley_vvb
view post Posted on 28/9/2007, 17:12




Scusate!!!!! avevo capito male....!!!! =)
 
Top
La Bibs
view post Posted on 28/9/2007, 17:16




nnt nnt...scalla !!!! :D:D:D
 
Top
†.QuEeN KerPLuNk.†
view post Posted on 29/9/2007, 14:42




wow, che confessione!!! e fare l'amore tutta la notte sulla spiaggia...così romantico!!!! io però non ci credo...certe cose succedono solo nei film
 
Top
Kristin Kreuk
view post Posted on 29/9/2007, 14:48




quoto....poi secondo me rilasciare 1 cosa del genere sarebbe contro producente....
 
Top
19 replies since 29/8/2007, 15:21   1090 views
  Share