I Finley a Trescore, ...foto by Silvia!!!

« Older   Newer »
  Share  
^ROSA91^
icon4  view post Posted on 31/8/2007, 22:20




Ecco le foto del concerto a cui sono andate le nostre fedeli moderatrici...Silvia e Selly!!!Grazie x le foto!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


image


image

image

image

 
Top
La Bibs
view post Posted on 31/8/2007, 22:26




bravissssssssssssssssssssssssima rosa!!!!!!!!!!!!mi immagino k SFAKKINATA a metterle su tt!!!!! io a fare le foto nn è k mi sn divertita xk avevo a fianco delle ragazze k pogavano...poke me ne sn uscite cm si deve!!!!eheheh...ma i finley in ogni situazione E' CERTO k usciranno bene!!!!!
 
Top
^ROSA91^
view post Posted on 31/8/2007, 22:31




Grazie 1000...è stato 1 piacere!!!X i FINLEY qst ed altro...ih,ih!!!Cmq d'accordissima con la tua frase finale...FINLEY SEMPRE COMUNQUE OVUNQUE!!!
 
Top
La Bibs
view post Posted on 1/9/2007, 13:17




sai k è anke 1 slogan atalantino? SEMPRE COMUNQUE DOVUNQUE FORZA ATALANTA!va beh....ehehehe!!!
 
Top
^ROSA91^
view post Posted on 1/9/2007, 13:36




Veramente è anke napoletano...NAPOLI SEMPRE COMUNQUE OVUNQUE...Ih,ih!!!Ma nel nostro caso i FINLEYYYYYYYYY
 
Top
La Bibs
view post Posted on 6/9/2007, 08:20




ok!!!! c sto...hai presente a cantare i curva???wow...k poi 1 concerto,almeno tra le xsn,la violenza è pari!!!insulti,calci,pugni,spintoni...ma fanno sempre parte del conce no???ma è belliximo vedere 1 folla impazzita k sulle note(distorte)d fumo e cenere si tranquilizza,alza i cellulari e si prende x mano cantando....SPETTACOLO!!!! image
 
Top
^ROSA91^
view post Posted on 6/9/2007, 15:51




Si si :)
 
Top
Sellysday
view post Posted on 7/9/2007, 13:11




piaciute??????????????????? è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
 
Top
sam_music4life
view post Posted on 15/4/2008, 16:43




ciao tutte scusate se non mi presento cmq è stato il concerto + bello davvero e rivedere le foto è veramente bellissimo!! quella sera ho incontrato pedro e tremavo.. potete capire no?!...cmq sono stati bravissimi hanno trasmesso la vera loro adrenalina!!
 
Top
8 replies since 31/8/2007, 22:20   380 views
  Share